Pioli a Sky: «Siamo una squadra forte e lo abbiamo dimostrato. Messias...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Sky: «Siamo una squadra forte e lo abbiamo dimostrato. Messias…»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato al termine della gara vinta contro l’Atletico Madrid in Champions League: le sue dichiarazioni

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky nel post-partita della gara contro l’Atletico Madrid.

SULLA GIOIA DELLA SERATA: «Sono felicissimo per i giocatori e i tifosi, erano tantissimi. I miei calciatori hanno dimostrato di essere una squadra forte giocando con personalità su un campo difficile. Se lo meritano».

SULL’IMPORTANZA DI QUESTA VITTORIA: «Il valore morale di questa vittoria lo dobbiamo dimostrare nelle prossime partite. A Firenze avevamo giocato bene ma con qualche errore, ora ci dobbiamo ributtare in campionato con attenzione perchè vogliamo giocare per le prime posizioni. Siamo il Milan, grande concentrazione e grande maturità da qui in avanti. Serietà e disponibilità».

SERATA DA MILAN: «La serata di questa sera è una da Milan, i tifosi erano orgogliosi. Vogliamo mantenere questo livello, siamo ancora giovani, c’è ancora strada da fare ma sicuramente vogliamo onorare la maglia continuando così e con la testa sulle prossime tre partite in campionato. Poi penseremo al Liverpool».

SU MESSIAS E I SUOI AMICI ALLO STADIO: «Quella di Messias è una bella storia ma è solo all’inizio perchè ha le qualità per fare bene al Milan. Per quanto riguarda i miei amici sono contento perchè mi hanno seguito ovunque. Ci vogliamo bene».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.