Stam: «Chiesi di andare al Milan perché aveva una grande storia»
Connettiti con noi

News

Stam: «Chiesi di andare al Milan perché aveva una grande storia»

Pubblicato

su

Stam

Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’ex difensore olandese Jaap Stam ha parlato della trattativa che lo portò a trasferirsi dalla Lazio al Milan

Jaap Stam ha parlato ai microfoni di DAZN del proprio passaggio dalla Lazio al Milan:

«Il club rossonero era interessato a me sin dall’inizio, praticamente appena arrivai alla Lazio. Loro difficilmente mi avrebbero fatto partire. Alla fine, dopo tre stagioni, hanno dovuto lasciarmi andare per via dei problemi finanziari. La Juventus aveva offerto di più, seguita dall’Inter, mentre il Milan aveva offerto la cifra più bassa, ma volevo essere io a decidere. Tutti volevano che andassi alla Juventus, perché molti avrebbero ricevuto una parte di compenso, sai come funziona col mercato in Italia… Ma dissi: “No, deve essere il Milan”. Perché è un club con una grande storia. Lì giocavano altri giocatori olandesi e per le sensazioni migliori che mi trasmetteva il Milan rispetto alle altre due squadre interessate. Erano entrambe due squadre altrettanto grandiose ma il Milan attraeva di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.