Squalifica Pogba, possibili due anni di stop. Due strade per lui
Connettiti con noi

News

Squalifica Pogba, possibili due anni di stop. Due strade per il francese

Pubblicato

su

Pogba

Squalifica Pogba: per il francese possibili due anni di stop. Due strade aperte davanti al centrocampista della Juve. I dettagli

Tutti si chiedono che fine abbia fatto Paul Pogba e la Gazzetta dello Sport prova a fornire una risposta. La Procura antidoping sta valutando ancora la documentazione presentata dai legali dello juventino.

Probabile che venga deferito nel giro di dieci giorni se il francese non riesce a convincere della sua buona fede l’organo competente. Non ci sarà un giudizio unico a Losanna e avrà davanti a sè due strade: un accordo con la procura antidoping che potrebbe portare a un dimezzamento della pena inizialmente richiesta dall’accusa o la decisione di giocarsi tutto nel processo sportivo presso il Tribunale Sportivo Antidoping. Nel primo caso, un’intesa cancellerebbe ogni possibilità di appello. Nel secondo invece la decisione del Tna sarebbe appellabile poi al Tas. Per lui, ad oggi, si prevede uno stop di almeno due anni, in attesa di capire cosa vorrà fare la Juve con il suo contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.