Spezia, altri due giocatori positivi al COVID: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Spezia, altri due giocatori positivi al COVID: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Coronavirus

Lo Spezia ha comunicato che dopo l’ultimo giro di tamponi sono emerse due nuove positività all’interno del gruppo squadra

Lo Spezia ha comunicato che dopo l’ultimo giro di tamponi sono emerse due nuove positività all’interno del gruppo squadra, dopo le sei annunciate sabato.

«Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. Il Club, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.