Spalletti non pensa allo Scudetto: «Il Milan è attrezzato e fa buon gioco»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Spalletti non pensa allo Scudetto: «Il Milan è attrezzato e fa un buon gioco»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti ha parlato dopo la vittoria contro l’Udinese alla Dacia Arena. Le parole del tecnico anche sullo Scudetto

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato al termine del match vinto contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

SERIE A – «Il campionato è lungo e ci sono tante insidie, ma la squadra ha qualità tecniche. Bisogna capire quante partite riusciremo a giocare a questi livelli. Ci sono squadre fortissime come il Milan che è attrezzato e ripropone sempre un buon gioco. L’Inter ha lavorato bene sostituendo chi è partito, si vede la forza del centrocampo. La nostra forza è l’ambiente che ci assedia d’amore per questo club, e poi abbiamo calciatori di qualità. Noi siamo forti, ma ci sono squadre fortissime».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.