Spalletti: «Lo striscione vero lo abbiamo fatto noi conquistando la qualificazione in Champions League»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Spalletti: «Lo striscione vero lo abbiamo fatto noi conquistando la qualificazione in Champions League»

Pubblicato

su

Spalletti: «Lo striscione vero lo abbiamo fatto noi conquistando la qualificazione in Champions League». Le parole del tecnico del Napoli

Le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa ha commentato l’attacco ricevuto nei giorni scorsi da alcuni tifosi del Napoli. Ecco le parole del tecnico:

«Lo striscione contro di me? Lo possono mettere anche soltanto due persone. Lo striscione vero lo abbiamo fatto noi e ci abbiamo messo anche la firma sotto, conquistando il traguardo della qualificazione in Champions League. Stamani ho trovato un foglio sotto al tergicristallo della macchina nel parcheggio ed era benevolo nei miei confronti. Bene, ha la stessa valenza di quello che mi contestava. Poi è chiaro che c’è anche un comprensibile rammarico per quello che è stato il periodo in cui siano stati in testa e siamo i primi ad essere dispiaciuti. Ma di strada ne è stata fatta tanta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.