Spalletti contro infortuni e calendario: «Giocare così è impossibile»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Spalletti contro infortuni e calendario: «Giocare così è impossibile»

Pubblicato

su

Spalletti

Luciano Spalletti se la prende con il calendario fitto che causa tanti infortuni. Le dichiarazioni del tecnico del Napoli

Luciano Spalletti punta il dito contro il fitto calendario delle squadre in questo periodo. Il Napoli, così come il Milan, è martoriato dagli infortuni ed il tecnico ne parla così.

«Si gioca una volta ogni tre giorni. Così è impossibile: io avevo Politano da mettere, poi si è sentito male dopo pranzo e non lo potevo mettere. Lui viene dal Covid e ha bisogno di riprendere condizione, l’avrei messo dopo ma menomale che Manolas ha stretto i denti ed è venuto a giocare. Avere tre sole sostituzioni e con gente che recupera da Covid o infortuni tipo Ounas e Malcuit è veramente dura. Non è possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.