SPAL, Vicari: «Il Milan non fa paura, ma daranno il 100% perché non possono sbagliare»
Connettiti con noi

News

SPAL, Vicari: «Il Milan non fa paura, ma daranno il 100% perché non possono sbagliare»

Pubblicato

su

Vicari

Il difensore della SPAL Francesco Vicari ha parlato della sfida in programma domani sera contro il Milan, posticipo della decima giornata

Domani sera, alle ore 21:00, andrà in scena Milan-SPAL, posticipo della decima giornata di Serie A. Match delicatissimo per i rossoneri, che devono necessariamente allontanarsi dalle zone paludose della classifica, provando a rilanciare una stagione che rischia di essere già compromessa. Francesco Vicari, difensore della SPAL, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della gara di domani e del Milan:

«Erano dei miraggi, li vedevo in tv e mi sembravano inarrivabili. A volte faccio fatica a credere a questa cosa. Il Milan fa paura? Paura no, sappiamo che incontreremo una squadra che sta passando un periodo difficile, daranno il 100% perché con noi non possono sbagliare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.