Spal salva, ma il pres. Mattioli: «Ci teniamo alla partita contro il Milan...»
Connettiti con noi

News

Spal salva, ma il presidente Mattioli: «Ci teniamo alla partita contro il Milan…»

Pubblicato

su

La Spal conquista la salvezza con tre giornate di anticipo. Il presidente Mattioli sottolinea l’importanza della partita contro il Milan

La Spal oggi ha raggiunto la matematica salvezza. Con la goleada rifilata al Chievo Verona già retrocesso, i ferraresi conquistano la permanenza in Serie A dopo una seconda parte di stagione positiva. Il presidente Walter Mattioli ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato:

«È stato un anno veramente importante e particolare, ci troviamo al decimo posto davanti a squadre più titolate. Ripetere annate come queste non sarà facile, stiamo lavorando per il futuro».

La Spal, che quest’anno è riuscita a sconfiggere la Juventus, la Lazio, l’Atalanta e la Roma (due volte), deve ancora affrontare il Milan e non è disposta a fare sconti: «Aspettiamo le ultime tre gare soprattutto contro Napoli e Milan. Sono quelle gare che passano alla storia, ci teniamo a finire il campionato a casa nostra nel migliore dei modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.