SPAL-Milan, diretta tv e streaming: ecco come vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

SPAL-Milan, diretta tv e streaming: ecco come vederla

Pubblicato

su

Cutrone

SPAL-Milan, i rossoneri vogliono continuare la propria striscia di risultati utili consecutivi questo pomeriggio a Ferrara e mantenere viva la corsa all’Europa: scopri dove seguire il match in streaming e diretta tv

SPAL-Milan, la squadra allenata da Semplici attualmente ricopre il terzultimo posto in classifica e oggi pomeriggio affronterà il Milan, alla caccia di un piazzamento in Europa, col coltello tra i denti. Per Gennaro Gattuso oggi sarà fondamentale riuscire a mantenere intatto il filotto di partite utili consecutive attualmente attestatosi a sette considerando anche le gare di Coppa Italia.

TV E STREAMING – Spal-Milan verrà trasmessa da Sky sul canale Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, o in streaming con Premium Play. Il match tra Spal e Milan sarà anche consultabile attraverso la diretta testuale di MilanNews24 arricchito dai video delle eventuali reti e le pagelle.

Formazione titolare ormai acclarata per Gennaro Ivan Gattuso che oggi contro la SPAL ritrova Ricardo Rodriguez sulla fascia sinistra e Patrick Cutrone nel ruolo di centravanti al posto dell’infortunato Nikola Kalinic.

Spal (3-5-2) Meret; Cionek, Salamon, Felipe; Lazzari, Viviani, Kurtic, Grassi, Mattiello; Paloschi, Antenucci
Milan (4-3-3) Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Biglia, Kessie, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.