Spagna, il CT Lopetegui ci ripensa: Suso tra i convocati - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Spagna, il CT Lopetegui ci ripensa: Suso tra i convocati

Pubblicato

su

Suso

Suso ritorna nella lista dei convocati per la Nazionale spagnola in vista delle prossime amichevoli

Aveva destato scalpore e provocato un po’ di malumore nel giocatore la non chiamata nel precedente blocco per gli ultimi impegni delle Nazionali in ottica qualificazione ai Mondiali di RUssia 2018. Ora, però, Suso può festeggiare la seconda convocazione.

I DETTAGLI – Il Commissario Tecnico iberico Julen Lopetegui ha diramato la lista dei 25 giocatori selezionati per disputare le amichevoli di settimana prossima rispettivamente contro Costa Rica e Russia: nell’elenco c’è anche Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, conosciuto e noto ai più come Suso. L’esterno del Milan fa parte dunque del gruppo e dei candidati ad un posto al Mondiale, sebbene la folta concorrenza nel ruolo lascia presupporre che non sarà facile confermarlo da qui al giugno prossimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.