Spadafora: «Tamponi solo nelle 48 ore precedenti la partita»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Tamponi solo nelle 48 ore precedenti la partita»

Pubblicato

su

Spadafora

Il Ministro per le Politiche Giovanili e per lo Sport Vincenzo Spadafora ha parlato dei tamponi per rilevare i positivi da covid19

Il Ministro per le Politiche Giovanili e per lo Sport Vincenzo Spadafora ha parlato dei tamponi per rilevare i positivi da covid19: «Ho appena comunicato al presidente Gravina che il Comitato tecnico scientifico, che ringrazio, ha valutato positivamente la nostra proposta sulla riduzione dei tamponi, andando anche oltre la richiesta della Figc. Da oggi infatti, come già previsto per le competizioni internazionali, i giocatori dovranno obbligatoriamente sottoporsi al tampone solo nelle 48 ore precedenti le competizioni» ha dichiarato il Ministro nella giornata di oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.