Sottil è il nuovo tecnico dell’Udinese: ecco il comunicato ufficiale del club
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Andrea Sottil è il nuovo tecnico dell’Udinese: ecco il comunicato del club

Pubblicato

su

Sottil è il nuovo tecnico dell’Udinese: ecco il comunicato ufficiale del club

L’Udinese ha annunciato con un comunicato ufficiale che il nuovo tecnico sarà Andrea Sottil. Ecco il comunicato del club friulano:

«Un cerchio che si chiude, passato e presente si intrecciano per continuare la grande storia bianconera. Udinese Calcio è lieta di riabbracciare Andrea Sottil. E’ lui, infatti, il nuovo allenatore della Prima Squadra: ha siglato un contratto che lo lega al club fino al 30 giugno 2023 con opzione per la stagione successiva. Adesso per Andrea Sottil è il tempo di tuffarsi nella nuova avventura in bianconero per riabbracciare l’Udinese e tornare ad ottenere anche in panchina grandi soddisfazioni. Il mister porta con sé i collaboratori Ignazio Cristian Bella, Gianluca Cristaldi e Salvatore Gentile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.