Sorpresa Daniel Maldini: arriva la prima convocazione di Pioli
Connettiti con noi

News

Sorpresa Daniel Maldini: arriva la prima convocazione di Pioli

Pubblicato

su

Daniel Maldini per la prima volta vivrà l’emozione della prima squadra in una gara ufficiale. Prima convocazione per il ragazzo

Finalmente è arrivata la tanto attesa convocazione: Daniel Maldini per la prima volta vivrà l’emozione della prima squadra in una gara ufficiale. Viste le numerose assenze nel reparto avanzato (Samu Castillejo, Hakan Calhanoglu e Fabio Borini), Pioli ha deciso di concedere una possibilità al giovane rossonero.

Il classe 2001 ha pienamente meritato quest’occasione grazie ad una serie di prestazioni convincenti con la Primavera di Federico Giunti. Già in estate Maldini Jr aveva avuto modo di confrontarsi con i propri compagni più esperti in occasione delle amichevoli estive. Domani potrà avere la possibilità di esordire in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.