Soprannome Piatek al Milan: ecco la scelta di Pellegatti
Connettiti con noi

News

Milan, Pellegatti ha deciso: ecco il soprannome per Piatek

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti

Soprannome Piatek al Milan: Carlo Pellegatti ha deciso. I tifosi rossoneri possono arricchire il loro vocabolario

L’affare è fatto: Krzysztof Piatek è un nuovo giocatore rossonero. Al Genoa vanno 35 milioni cash subito, in un’unica rata. Svuota invece l’armadietto di Milanello Gonzalo Higuain, che oggi abbraccia Sarri nella nuova avventura con il Chelsea. L’attaccante polacco da domani sarà a disposizione di Gattuso e si allenerà con i compagni dopo ovviamente la presentazione di rito davanti ai giornalisti. Intanto però Carlo Pellegatti, storico cronista da sempre legato al Milan andato in pensione quest’anno ha voluto dare il suo personalissimo “benvenuto” al neo-centravanti rossonero affidandogli uno dei suoi sempre azzeccati soprannomi.

Negli ultimi giorni tra i tifosi rossoneri era cresciuta a dismisura la curiosità per il soprannome che Carlo Pellegatti, noto giornalista e esperto di Milan, avrebbe potuto attribuire a Piatek. Nella giornata di oggi è finalmente arrivato il responso ufficiale. Attraverso il proprio canale youtube l’ex giornalista Mediaset Pellegatti ha infatti dichiarato: «Per me Krzysztof Piatek da oggi avrà come soprannome Il Cacciatore Di Taglie. Speriamo che porti a casa tante vittime. Da oggi sarà lui il nostro cacciatore di taglie». Nessun riferimento al “pistolero” dunque per Piatek, come soprannominato dai tifosi del Genoa, ma il suo nuovo nickname sta già esaltando i tifosi del Diavolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.