SONDAGGIO MN24 - Addio Ibra: per il 57% dei lettori lo svedese lascerà il Milan
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO MN24 – Addio Ibra: per il 57% dei lettori lo svedese lascerà il Milan

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Sondaggio Milan News 24: per la maggior parte dei nostri lettori Ibra non sarà un giocatore rossonero la prossima stagione

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è probabilmente una delle tematiche che sta più a cuore ai tifosi rossoneri. Purtroppo i tratti della situazione sono tutt’altro che definiti: lo svedese, con il licenziamento di Boban e la posizione incerta di Maldini, ha di fatto perso i punti di riferimento che lo avevano con tanta fatica convinto a sposare la causa del Milan. La nuova stagione societaria targata Gazidis, con taglio di stipendi e fiducia ai giovani, non sembrerebbe inoltre entusiasmare lo svedese.

Per questo motivo le probabilità di un suo addio a fine stagione sono tutt’altro che remote. Dello stesso parere siete stati anche voi lettori. Dopo un sondaggio combattuto infatti, è risultato che per il 57% di voi Zlatan Ibrahimovic lascerà il Milan a giugno, confermando di fatto i sospetti odierni. Rimane invece convinta di una permanenza dello svedese una buona fetta di pubblico, il 43%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.