Solskjaer: «Battendo il Milan ci abbiamo preso gusto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Solskjaer: «Battendo il Milan ci abbiamo preso gusto»

Pubblicato

su

Ole Gunnar Solskjaer, ex rivale del Milan in Europa League con il Manchester United, ha parlato della prossima sfida europea contro il Granada

Ole Gunnar Solskjaer, ex rivale del Milan in Europa League con il Manchester United, ha parlato della prossima sfida europea contro il Granada:

«Dare questa gara per scontata? No, quando batti Real Sociedad e Milan poi ci prendi gusto. Sai che vincendo hai superato dei grossi ostacoli e degli avversari di livello. Il Granada, per esempio, ha battuto il Napoli, superato la fase a gironi ed eliminato anche il Molde. Significa che hanno qualità, sarà difficile contro di loro. Noi però abbiamo messo gli occhi sulla finale, vogliamo migliorare rispetto allo scorso anno e vincere il trofeo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.