Smentite voci sull'addio, André Silva rimane al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Smentite voci sull’addio, André Silva rimane al Milan

Pubblicato

su

André Silva

André Silva non si muove dal Milan. Massimiliano Mirabelli smentisce le voci di mercato e conferma di credere nel giocatore

André Silva rimane al Milan. Almeno è quello che ha detto Massimiliano Mirabelli allontando tutte le voci che  dichiaravano l’attaccante già in partenza nel mercato di gennaio.

FUTUROPatrick Cutrone, tra i migliori della stagione rossonera fino a questo momento, sta oscurando l’acquisto più costoso (insieme a Leonardo Bonucci) della campagna acquisti del Milan. Il portoghese in Serie A non è riuscito ancora a trovare il gol. Diverso il discorso per quanto riguarda l’Europa League dove comanda la classifica marcatori a livello continentale. Gennaro Gattuso, così come Vincenzo Montella, lo sta utilizzando con il contagocce preferendogli Kalinic e lo stesso Cutrone.

Intervistato dal quotidiano portoghese O Jogo, il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha confermato il talento lusitano per i prossimi anni smentendo una possibile cessione nel calciomercato invernale: «So che André Silva sta vivendo un momento difficile, ma è un calciatore importante per noi. C’è feeling, affetto ed ha un grande talento, vogliamo che resti con noi. Mercato di gennaio? Resta qui assolutamente, e lo farà per molti, molti anni».

https://www.youtube.com/watch?v=u04S-SbUfqE

Sarà compito di Gennaro Gattuso provare a far cresce l’attaccante dal punto di vista tattico e tecnico. Dopo la sosta ci sarano gli impegni di Coppa Italia ed Europa League che potrebbero rilanciare le quotazioni dell’ex Porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.