Smaila: «Calabria è il nostro Puyol, con qualche innesto questo Milan...»
Connettiti con noi

News

Smaila: «Calabria è il nostro Puyol, con qualche innesto questo Milan…»

Pubblicato

su

Umberto Smaila, intervistato da Milan TV, ha parlato dei recenti risultati del Milan di Stefano Pioli. Ecco le sue parole

Umberto Smaila, intervistato da Milan TV, ha parlato dei recenti risultati del Milan di Stefano Pioli e di Davide Calabria. Ecco le sue parole:

«Questo Milan facendo qualche piccolo accorgimento potrebbe anche arrivare in fondo. Saelemaekers sta facendo benissimo sulla destra. Theo mi piacerebbe se spingesse ancora di più in avanti, mesi fa faceva delle galoppate fantastiche. Calabria non mi piace e ora mi sono dovuto ricredere. Sta diventando il nostro Puyol.

Kessie dovrebbe prendere uno stipendio doppio, si fa un mazzo enorme. Ibra lo vedo alla grande. Una volta parlavo con Dan Peterson e avevo male al ginocchio, lui mi disse che a causa dell’età ci mettevo di più a recuperare. Ibra ha un fisico pazzesco, si rimetterà presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.