Sky Sport, verso Napoli-Milan: ballottaggio Leao-Rebic
Connettiti con noi

News

Sky Sport, verso Napoli-Milan: ballottaggio Leao-Rebic

Pubblicato

su

Verso Napoli-Milan: domenica i rossoneri sfideranno il team di Gennaro Gattuso. Stefano Pioli avrebbe un dubbio di formazione

Domenica ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli affronterà al San Paolo il Napoli di Gennaro Gattuso. Manuele Baiocchini è intervenuto su Sky Sport, rivelando che:

«Il dubbio è uno solo, tra Rebic e Leao. Se non ci fosse stata la sosta avrebbe giocato Leao, perchè Rebic si stava riprendendo dall’infortunio. Ma appunto perché c’è stata questa pausa e Leao è andato a giocare con il Portogallo, e per il fatto che Rebic si è allenato bene a Milanello, se dovessi puntare un euro su chi farà giocare Pioli tra Rebic e Leao, dico Rebic, con Calhanoglu trequartista e Saelemakers sulla destra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.