Sky - Senza André Silva ecco quanto il Milan dovrà spendere per Rebic
Connettiti con noi

News

Sky – Senza André Silva ecco quanto il Milan dovrà spendere per Rebic

Pubblicato

su

Rebic

Secondo quanto riferito da Manuele Baiocchini a Sky, se l’Eintracht non dovesse riscattare André Silva il Milan pagherebbe Rebic molto

Manuele Baiocchini, intervenuto negli studi di Sky Sport 24 ha fornito aggiornamenti riguardo alla questione Ibrahimovic, approfondendo poi anche il nodo legato allo scambio André Silva-Rebic. Queste le sue parole:

«Le prossime settimane di Ibrahimovic saranno ancora in Svezia, quando si avrà la certezza del ritorno in campo con gli allenamenti, Ibrahimovic tornerà a Milano e si farà trovare pronto. Per quanto riguarda Rebic, la prossima finestra di mercato potrebbe potrebbe essere interessante: è vero che lui è legato da un prestito biennale ma è legato ad Andrè Silva, ora all’Eintracht. Il portoghese, nonostante abbia detto di trovarsi bene, non ha convinto molto in Germania. Nel caso la squadra tedesca decidesse di non riscattarlo il Milan dovrebbe spendere 25 milioni di euro poer il giocatore in una situazione che va valutata attentamente da Gazidis e da chi avrà il progetto tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.