Sky, Pioli prepara una novità per la gara contro il Benevento
Connettiti con noi

News

Sky, Pioli prepara una novità per la gara contro il Benevento

Pubblicato

su

Sky, Pioli sarebbe intenzionato a lanciare dal primo minuto Rafael Leao come esterno sinistro concedendo un turno di riposo a Rebic

Come riportato da Sky Sport, e più precisamente dall’inviato Di Stefano, Pioli sarebbe pronto a lanciare Rafael Leao come esterno sinistro nella formazione che domani sera alle 20:45 affronterà il Benevento a San Siro:

«C’è una novità importante, con Leao che dovrebbe prendere il posto di Rebic nei tre dietro Ibrahimovic. Zlatan che tornerà dall’inizio, mentre in difesa c’è qualche dubbio: Kjaer e Calabria oggi hanno accusato qualche sintomo influenzale. Se dovessero recuperare allora scenderanno in campo, con Romagnoli che farà coppia col centrale danese al posto di Tomori, mentre se l’ex Siviglia non dovesse farcela allora il duo sarà Tomori-Romagnoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.