Sky, dal primo maggio previsto un aumento per gli abbonati
Connettiti con noi

News

Sky, dal primo maggio previsto un aumento per gli abbonati

Pubblicato

su

Sky

Sky ha annunciato ad alcuni clienti che a partire dal primo maggio arriverà un aumento per gli abbonati all’emittente

Negli ultimi giorni una percentuale indefinita della clientela di Sky sta ricevendo una e-mail che prevede un aumento per esigenze organizzative e amministrative. A riportarlo è Calcio e Finanza, che condivide la comunicazione: «In questi anni hai beneficiato di un prezzo dedicato del tuo abbonamento, scontato rispetto a quello di listino, fruendo di uno sconto che puoi vedere direttamente in fattura in corrispondenza della riga relativa allo sconto rispetto al listino in vigore».

Il provvedimento entrerà in vigore a partire dal primo maggio 2020. La variazione, a seconda del pacchetto di cui si usufruisce, potrebbe aggirarsi tra i 1,10 euro al mese e i 3,50 euro al mese. Per questo motivo viene concessa la facoltà di recedere l’abbonamento anticipatamente senza dover sostenere costi né spese, seguendo le opportune procedure.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.