Sky - Calhanoglu più di Paquetà. Ballottaggio Kessie-Krunic, c'è Bonaventura. Piatek favorito su Leao
Connettiti con noi

News

Sky – Calhanoglu più di Paquetà. Ballottaggio Kessie-Krunic, c’è Bonaventura. Piatek favorito su Leao

Pubblicato

su

Piatek Calhanoglu

In vista del match contro il Parma di domenica pomeriggio Pioli sta cercando di sciogliere gli ultimi dubbi di formazione

In vista di Parma-Milan, in programma domenica alle 15:00, mister Pioli sta cercando di risolvere gli ultimi dubbi di formazione. Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24 Lucas Paquetà non è al massimo della condizione fisica e potrebbe non partire dal primo minuto contro gli emiliani.

Al suo posto dovrebbe esserci Calhanoglu. A completare il trio, oltre al ritorno di Bennacer, c’è un forte dubbio tra Kessie e Krunic: l’ivoriano infatti si sta allenando molto bene in questi giorni. In attacco si rivede Suso, conferma per Bonaventura e ballottaggio tra Piatek e Leao, con il polacco favorito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.