Skriniar: «Scudetto? Non vinciamo nulla da undici anni, c'è l'atmosfera»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Skriniar: «Scudetto? Non vinciamo nulla da undici anni, c’è l’atmosfera»

Pubblicato

su

skriniar inter milan

Milan Skriniar ha rilasciato un’intervista al quotidiano slovacco Pravda in cui ha parlato degli obiettivi dell’Inter. Le sue parole

Milan Skriniar ha rilasciato un’intervista al quotidiano slovacco Pravda in cui ha parlato degli obiettivi stagionali del’Inter. Ecco le sue dichiarazioni.

«L’Inter non vince nulla da undici anni, quindi c’è una certa atmosfera. Ci aiuterebbe se le persone potessero venire allo stadio, fossero con noi. Ma abbiamo sperimentato che prima della partita con la Juventus o prima del derby con il Milan, ci hanno accolto in diecimila davanti allo stadio. I tifosi sono incredibilmente vicini alla squadra, sono appassionati. Non ho ancora un trofeo di squadra, vorrei finalmente vincerne uno.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.