Siparietto Gattuso-Mazzarri: i due allenatori si stimano - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Siparietto Gattuso-Mazzarri: i due allenatori si stimano

Pubblicato

su

mazzarri milan everton

Simpatico siparietto al termine di Milan-Torino tra Gattuso e Mazzarri a raccontarlo oggi è il corriere dello sport

Simpatico siparietto raccontato questa mattina da il Corriere dello Sport, i protagonisti della vicenda sono i tecnici di Milan e Torino (Gattuso e Mazzarri) che al termine della gara vicini alla postazione Sky prima delle intervista post-partita si sono scambiati alcune battute. Ad esordire è il rossonero: «Mister, come stai? Ma non dovresti fumare, vero?». Il tecnico ex Napoli e Inter ha risposto: «Bene Rino, molto bene. Va bene, la spengo. Ti ascolto». I due tecnici si stimano moltissimo come testimoniato anche da questo scambio di battute arrivato tra due tecnici bravi e pronti a scrivere una pagina importante nella storia recente dei propri club in questa stagione.

Lo scorso 23 novembre il tecnico granata ha subito un malore nel corso di una sessione di allenamento, poche ore dopo il comunicato del club: «Il Torino Football Club comunica che l’allenatore Walter Mazzarri ieri ha avvertito un malore, di breve durata, dal quale si è prontamente ripreso. La Società e lo staff medico hanno deciso, a scopo prudenziale, di svolgere ulteriori approfondimenti. Per questa ragione il tecnico dovrà sospendere temporaneamente l’attività sportiva fino al completamento degli esami». Fortunatamente niente di grave per l’allenatore livornese che è già tornato al lavoro per il bene del Toro e del calcio italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.