Sinisa Mihajlovic ed il ritorno al passato - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Sinisa Mihajlovic ed il ritorno al passato

Pubblicato

su

Nuovo giro, nuovo avvicendamento per Sinisa Mihajlovic: il tecnico serbo, verso Milan-Verona di Domenica prossima, sembra intenzionato a riproporre a distanza di due mesi la coppia offensiva Bacca-Luiz Adriano: le prestazioni di Cerci non sembrano convincere più l’ex allenatore della Sampdoria che starebbe pensando ad abbassare Niang da seconda punta ad esterno di centrocampo pur di far giocare l’ex Shakthar Donetsk.

Bacca e Adriano, una strana coppia (LEGGI QUI) ma destinata a ricongiungersi sebbene il precedente sia poco rassicurante: l’ultima volta che i due hanno giocato insieme, infatti, i rossoneri sono usciti con le ossa rotte da San Siro dopo il poker inflitto dal Napoli alla banda di Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.