Bacca-Luiz Adriano, una coppia che scoppia - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Bacca-Luiz Adriano, una coppia che scoppia

Pubblicato

su

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Sinisa Mihajlovic pare aver scelto il duo d’attacco per la sfida di domani sera contro il Carpi: al fianco di Niang, man of the match contro la Sampdoria e decisivo anche in Coppa Italia contro il Crotone, giocherà Carlos Bacca. L’attaccante colombiano, pagato 30 milioni, scalzerà nuovamente Luiz Adriano, a segno nelle ultime due partite: il brasiliano rappresenta sempre più il prototipo ideale del “6° uomo cestistico” rappresentando il primo cambio valido agli occhi di Mihajlovic.

BACCA-LUIZ ADRIANO, COPPIA CHE SCOPPIA. L’ex Shakhtar, al momento primo panchinaro, ha tuttavia numeri decisamente migliori rispetto al compagno di ballottaggio: 5 gol, 1 rete ogni 175′ a differenza delle 6 reti per il colombiano, con una media-gol di una marcatura ogni 190′. Il dato però che preoccupa sono i 34 giorni d’astinenza al gol per Bacca, la cui ultima segnatura risale alla sfida con la Lazio. Per le 4 partite servono anche le sue reti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.