Simic aiuta Leonardo: «Modric, vieni a giocare al Milan!»
Connettiti con noi

News

Simic aiuta Leonardo: «Modric, vieni a giocare al Milan!»

Pubblicato

su

Dario Simic lancia un messaggio a Luka Modric. Ci sarà una risposta da parte del talento del Real Madrid?

Luka Modric lo scorso anno ha vinto il Pallone d’Oro. Il talento croato ha collezionato una Champions League e una finale Mondiale da protagonista, deliziando tutti gli appassionati di calcio ad ogni partita. Il suo anno solare si è concluso giustamente con un riconoscimento meritato. In estate l’Inter aveva provato a sfruttare un momento di crisi tra il giocatore e il Real Madrid per tentare un affondo. L’addio di Zidane e Cristiano Ronaldo alle merengues aveva fatto vacillare anche Modric che poi però aveva trovato un accordo con Florentino Perez.

Sicuramente, il centrocampista nutre più di una simpatia per i colori rossoneri. Diversi like ai post del profilo Instagram rossonero, uniti ad alcune dichiarazione di stima per la società milanista, lasciano un piccolo spiraglio per il futuro. Senza dubbio l’ipotesi di vedere il regista croato al Milan è quasi fantascientifica, ma la crisi del Real Madrid e un’eventuale qualificazione in Champions League dei ragazzi di Gennaro Gattuso potrebbero cambiare le cose.

A metterci il carico è stato Dario Simic, ex difensore del Milan oggi impegnato nella sfida contro il Liverpool Legends. A margine del match amichevole disputato dal Milan Glorie ad Anfield, Simic ha lanciato un messaggio al connazionale Modric:

«Negli ultimi anni diversi giocatori della nostra Nazionale sono andati a giocare in Italia, come Brozovic e Perisic. Un domani mi piacerebbe vedere in Serie A Modric, un grandissimo campione, magari nel Milan» – ha dichiarato il giocatore a Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.