Connettiti con noi

HANNO DETTO

Simeone a Sky: «Prima mezzora non ci abbiamo capito nulla, sul rigore…»

Pubblicato

su

Diego Simeone ha analizzato la gara vinta dall’Atletico Madrid contro il Milan nel finale: il tecnico ammette la superiorità dei rossoneri

Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, ha parlato a Sky nel post partita della gara contro il Milan:

SULLA GARA: «Il Milan ha giocato meglio di noi fino all’espulsione di Kessié, sono stati più veloci e a noi non riusciva nulla. Dopo l’espulsione hanno abbassato il baricentro e inserendo tutti i nostri giocatori di qualità abbiamo vinto la partita».

SUL GIRONE: «Il girone è ancora equilibrato, il Liverpool sembra una spanna avanti a tutti, noi avremo due partite toste con loro, Milan e Porto giocheranno contro alla morte. Tutti toglieranno punti a tutti».

SUL RIGORE E IL RITORNO A SAN SIRO: «Rigore? Al posto di Pioli penserei la sua stessa cosa, al mio posto è rigore. Milano mi piace, giocare a San Siro è bellissimo. Sempre grandi ricordi quando affronto il Milan».

 

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.