Simakan, molto più che un'idea per la difesa del Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Simakan, molto più che un’idea per la difesa del Milan

Pubblicato

su

Massara

Mohamed Simakan, giovane difensore dello Strasburgo, è finito sul taccuino del Milan. Può giocare sia da difensore centrale che da terzino destro

Mohamed Simakan, giovane difensore dello Strasburgo, è finito sul taccuino del Milan. Anche l’Atalanta negli ultimi giorni si è interessato al giocatore alsaziono e ha preso contatti con l’agente di mercato. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro, ma i rossoneri potrebbero giocare al ribasso perché il club francese ha necessità di vendere.

Il classe 2000 può giocare sia da difensore centrale che da terzino destro (in questo ruolo il Milan punterà però sul neoarrivato Kalulu). La giovane età e il prezzo basso potrebbe spingere i rossoneri a superare la concorrenza del Monaco che al momento sembrano in vantaggio nella corsa al centrale dello Strasburgo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.