Si alza il livello della Serie A, il Milan deve rinforzarsi
Connettiti con noi

News

Si alza il livello della Serie A, il Milan deve rinforzarsi

Pubblicato

su

La prossima Serie A promette scintille. Diverse squadre stanno cercando di dare una svolta tecnica al proprio gruppo

La prossima Serie A promette scintille. Diverse squadre stanno cercando di dare una svolta tecnica al proprio gruppo, a partire dalla Juventus che punta sull’equilibrio di Allegri. Poi c’è Spalletti al Napoli che ha l’obiettivo di riportare in Champions gli azzurri (obiettivo quasi sempre centrato dal tecnico toscano).

Difficilmente Mourinho farà da comparsa e si accontenterà di un mercato avaro. La Roma potrebbe tornare una seria concorrente per i primi quattro posti nella prossima stagione. Infine c’è Sarri che potrebbe inaugurare un nuovo progetto alla Lazio, sperando di ripetere i risultati al Napoli.

Per questo motivo, patendo da una posizione di continuità con Pioli, il Milan sarà costretto a rafforzare la rosa con almeno tre o quattro acquisti di valore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.