Shkendija-Milan, prove generali per il cambio di modulo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Shkendija-Milan, prove generali per il cambio di modulo

Pubblicato

su

montella

Vincenzo Montella si appresta ad affrontare i macedoni dello Shkendija, per il tecnico l’occasione per provare il nuovo modulo

Che il Milan sia una squadra in completa evoluzione non ci sono dubbi, questa sera Montella avrà inoltre la possibilità di provare il nuovo modulo, quel 3-5-2 utile a far giocare insieme Cutrone ed Andrè Silva. Le due punte sono apparse in forma e decise a prendersi la scena, difficile pensare di tenere in panchina anche uno solo dei due. Questa sera una prima risposta, malgrado l’avversario non abbia più niente da chiedere. E Kalinic? C’è anche il croato da considerare, Fassone e Mirabelli hanno fatto l’impossibile per portarlo a Milano, questa sera non ci sarà, in quanto non presente nella lista Uefa del Milan ma potrebbe esserci domenica, per la prima di campionato in casa, contro il Cagliari. Se stasera Cutrone ed Andrè Silva risponderanno a suon di goal, come facile che sia, l’assetto tattico, in futuro potrebbe subire una variazione che porterebbe ad avere due centrocampisti in più. Ma andiamo con ordine: la difesa a 3 con Bonucci, Romagnoli e Rodriguez non avrebbe problemi ad esistere se Montella pensasse di spostare Conti, a centrocampo sulla fascia destra, date le sue caratteristiche offensive. A quel punto la mediana si completerebbe con Banaventura dalla parte opposta, in mezzo al campo Calhanoglu, Locatelli (Biglia) e Kessie. Supposizioni del caso, nate dalla necessità di schierare dal primo minuto i due attaccanti più Kalinic. Le competizioni non mancano, da Gennaio partirà anche la coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.