News

Milan, nuovi elogi per Gattuso: Shevchenko lo esalta ma avverte i giocatori

Pubblicato

su

Il lavoro ed i risultati di Gennaro Gattuso sono sotto gli occhi di tutti: dopo Sacchi, ecco arrivare l’elogio di Andriy Shevchenko

Alzi la mano chi poteva pensare che Gattuso riuscisse a cambiare il Milan nel giro di due mesi. Ora i rossoneri sembrano un’altra squadra rispetto a quella molle, appiattita, quasi inerme con Montella in panchina. Ad elogiare Ringhio, dopo Sacchi ieri, ci ha pensato anche l’ex compagno e leggenda del Milan Andriy Shevchenko a Tele Radio Stereo: «Rino sta facendo un ottimo lavoro, sta cambiando la faccia della squadra, gioca un buon calcio, i suoi ragazzi devono seguirlo, sono molto contento per lui. Milan in Champions? Inizialmente deve trovare identità, e questo sta dando Gattuso, ora si inizia a vedere l’identità del Milan. Ora il Milan sembra squadra e gioca anche un buon calcio. Nelle ultime partite si vede che il Milan sta tornando, c’è un gruppo di giocatori che sta giocando con identità da Milan. I giocatori seguano Gattuso».

SU ROMA-MILAN – Shevchenko commenta anche la partita di domenica che vedrà i rossoneri impegnati sul difficile campo di Roma: «Domenica sera c’è una partita molto difficile, ma se riuscisse a vincere la squadra rossonera potrebbe tornare a parlare di piazzamento in Champions League. La Roma davanti al suo pubblico ti mette in difficoltà, per questo la qualificazione resta aperta. Giocare all’Olimpico mi faceva sempre piacere».

Exit mobile version