Shevchenko: «Conte all'Inter perché ha visto un progetto definito»
Connettiti con noi

News

Shevchenko: «Conte all’Inter perché ha visto un progetto definito»

Pubblicato

su

Andriy Shevchenko ha parlato del derby e delle differenze tra le due milanesi. Poi una battuta sulla scelta di Conte

Andriy Shevchenko, per chi non se lo ricordasse, è il re del derby di Milano. L’ex attaccante del Milan guida la classifica capocannonieri della stracittadina con 14 reti, davanti a Giuseppe Meazza a quota 13 e la coppia Nordhal-Nyers a 12. Nessuno più dell’ucraino sa come far male ai nerazzurri – come ben sappiamo – sia in campionato che in Champions League. Per questo motivo Sportweek lo ha intervistato chiedendogli un parere sul derby di questa sera:

«Oggi l’Inter è più avanti, anche perché aveva un progetto ben definito senza il quale Conte non avrebbe mai accettato la panchina nerazzurra. È un tecnico preparatissimo che non a caso ha vinto ovunque. Inoltre gli hanno preso i giocatori che voleva e ha trovato una struttura già consolidata. I nerazzurri mi sembrano favoriti nella sfida di stasera, ma in un derby può sempre succedere di tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.