Shevchenko a Dazn: «In questo momento il Milan lotta per lo Scudetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Shevchenko a Dazn: «In questo momento il Milan lotta per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Andriy Shevchenko parla ai microfoni di Dazn nel post partita della vittoria del Milan sul campo del Genoa. Le sue parole

Andriy Shevchenko ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Dazn nel post partita del match tra Milan e Genoa. Le sue parole.

SULLA PARTITA«Abbiamo preparato la partita e qualche occasione l’abbiamo creata, sfiorando anche il gol. Bisogna valutare due squadre in questo momento il Milan è una squadra che lotta per lo Scudetto.»

MERCATO«Non penso al mercato penso alle prossime partite, abbiamo perso tanti giocatori che non recupereremo presto. Vediamo partita dopo partita»

EX COMPAGNI«Con i miei ex compagni ho un rapporto bellissimo, ora hanno una gara difficile in Champions, faccio il tifo per loro.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.