Shevchenko a Dazn: «Ecco la top 11 dei miei compagni al Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Shevchenko a Dazn: «Ecco la top 11 dei miei compagni al Milan»

Pubblicato

su

Andry Shevchenko ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Dazn: ecco la formazione di soli rossoneri che ha stilato

Andry Shevchenko e il Milan: un legame indissolubile, fatto di trofei, premi e tanti, tantissimi gol. L’ex bomber ucraino negli scorsi giorni ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN. All’interno di questa ha rivelato il proprio undici ideale composto dai compagni con cui ha giocato negli anni al Milan.

Eccolo: Dida; Cafu, Costacurta, Nesta, Maldini; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Kakà; Inzaghi, Shevchenko. Allenatore: Ancelotti.

Una volta elencata la formazione da sogno, Sheva ha aggiunto: «È una grande sqadra con un grande portiere, una difesa solidissima, un centrocampo con grande qualità e molto forte in attacco».

Proprio Shevchenko sarà tra i protagonisti, sabato, della partita amichevole tra Liverpool Legends e Milan Glorie, esclusiva di DAZN, ovvero la “bella” delle finali di Istanbul 2005 e Atene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.