Sheva torna a San Siro e poi a cena con Maldini: la suggestione
Connettiti con noi

News

Sheva torna a San Siro e poi a cena con Maldini: la suggestione

Pubblicato

su

Shevchenko Maldini

Shevchenko questo pomeriggio sarà a San Siro per Atalanta-Shakhtar e poi a cena con Maldini: si parlerà del post-Giampaolo?

Si accavallano le suggestioni a Casa Milan: questa sera a San Siro è previsto il match valevole per il secondo turno della fase a gironi di Champions League tra Atalanta e Shakhtar Donetsk; tra gli ospiti d’eccezione l’ex leggenda rossonera e attuale Ct dell’Ucraina Andrij Shevchenko.

L’ex rossonero, una volta finita la gara, andrà poi a cena con l’amico Paolo Maldini. Secondo La Gazzetta dello Sport, sarà l’occasione giusta per il dirigente rossonero di sondare la pista Sheva per il post-Giampaolo anche se la strada resta in salita. Esiste comunque una remota ipotesi di doppio ruolo con la Nazionale, con Tassotti che prenderebbe l’incarico di vice.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.