Sheva: "Non c'è niente come i derby. Grato ai tifosi del Milan per..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Sheva: “Non c’è niente come i derby. Grato ai tifosi del Milan per…”

Pubblicato

su

Intervistato da Milan Channel, l’idolo dei tifosi rossoneri Andrey Shevchenko ha così parlato della tensione derivante dal derby: “I derby di Milano sono partite molto speciali non ci sono match più importanti dei derby milanesi che ho giocato. Mi fa molto piacere che i tifosi ricordano ancora i miei gol. È un bellissimo ricordo per me il mio primo gol all’Inter nel 2000”.

Sulla stagione fallimentare: “Non è una grande stagione per il Milan, non sono abituato a vederlo in quelle posizioni di classifica, ma una vittoria nel derby potrebbe dare svolta per la fine del campionato. Questa è una stagione difficile anche per l’Inter, il derby di Milano deciderà tante cose, anche in classifica: chi vincerà il derby avrà più possibilità di andare in Europa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.