Sfottò di Domenech all'Atalanta: «Grazie a Gasperini per i cambi finali. Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda»
Connettiti con noi

News

Sfottò di Domenech all’Atalanta: «Grazie a Gasperini per i cambi finali. Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda»

Pubblicato

su

L’ex ct francese Raymond Domenech ha voluto prendere in giro l’Atalanta e Gasperini dopo l’eliminazione contro il PSG

La sconfitta di ieri sera dell’Atalanta nei minuti finali e la conseguente eliminazione ai quarti di finale di Champions League brucia forte sull’orgoglio di milioni di italiani. Ad infierire ci ha poi pensato Raymond Domenech, ex ct della nazionale francese. Non memore della cocente sconfitta alla finale dei Mondiali 2006 contro l’Italia, l’ex tecnico ha così commentato la sconfitta dei bergamaschi:

«Bravo al Psg per questa grande emozione e grazie a Gasparini per i suoi cambi a fine partita. Va solo a dimostrare che la leggenda degli allenatori italiani grandi tattici in questa partita rimane una leggenda. Tuchel ha avuto più successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.