Settore giovanile Milan, Carbone: «Preferiamo portare i giocatori in prima squadra, piuttosto che vincere trofei»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Settore giovanile Milan, Carbone: «Preferiamo portare i giocatori in prima squadra, piuttosto che vincere trofei»

Pubblicato

su

Angelo Carbone

Il responsabile del settore giovanile Angelo Carbone è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare dei giovani rossoneri

Angelo Carbone, responsabile del settore giovanile del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky. Queste le sue dichiarazioni:

«Il Milan ha un forte senso di appartenenza. Per un bambino è chiaro che ci siano delle pressioni esterne che condizionano, l’obiettivo di chi lavora nel settore è proprio quella di permettere a questi ragazzi di crescere serenamente e di divertirsi. Siamo una delle poche società di avere tutte le squadre del settore giovanile in un unico centro sportivo. Qui al Milan preferiamo portare più giocatori in prima squadra piuttosto che vincere un trofeo. E’ questo il nostro obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.