Setti: «Diritti Tv? Se le big come la Juve hanno scelto, noi li seguiamo»
Connettiti con noi

News

Setti: «Diritti Tv? Se le big come la Juve hanno scelto, noi li seguiamo»

Pubblicato

su

Il presidente del Verona Maurizio Setti ha rilasciato una lunga dichiarazione in cui ha parlato della questione dei diritti tv. Le sue parole

Il presidente del Verona, Maurizio Setti, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in cui ha parlato della questione dei diritti tv. Ecco le sue parole:

«Ne faccio una questione economica: i diritti tv sono indispensabili. Dobbiamo essere sicuri di avere fieno in cascina per il triennio 21-24. La priorità è massimizzare i nostri introiti, tutto il resto viene dopo».

Sui top club: «Io ho una mia idea: se big come Juventus, Napoli, Inter e Milan hanno scelto una strada, noi piccole medie dobbiamo stare tranquille e seguirli. Io non sono scettico in assoluto nei confronti dei Fondi, ma non mi convincono certe regole che hanno imposto».

Sul confronto: «De Laurentiis è il più moderno: certe considerazioni sui diritti tv lui le faceva già 3 anni fa. Mentre Andrea Agnelli, grazie anche alla presidenza dell’Eca, ha una visione più chiara e completa dei cambiamenti a cui il calcio europeo sta andando incontro. Il ruolo di Agnelli nell’Eca è un valore aggiunto per tutto il nostro sistema calcio».

Sul Covid: «Abbiamo perso 12-13 milioni a stagione. Le cessioni estive ci hanno permesso di mitigare queste perdite però hanno rallentato il progetto di crescita della nostra azienda». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.