Setien: «Il calcio di Montella mi piace molto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Setien: «Il calcio di Montella mi piace molto»

Pubblicato

su

montella

Quique Setien, allenatore del Betis Siviglia, ha trovato delle comunanze tra la filosofia di calcio di Montella e quella del campionato spagnolo

Intervistato da MilanTv al termine del match di Catania vinto dal suo Betis Siviglia contro il Milan, Quique Setien ha così parlato dei due episodi decisivi che hanno deciso il match: «Ci sono occasiono determinanti e sono tante, è una possibilità che tanta gente non considerava: ora vediamo come va».

PREPARAZIONE – «Già sapevamo di dover fare tanti cambi, ieri abbiamo giocato una partita intensa a Cordoba, c’erano molti giocatori molto stanchi anche per il viaggio. Credo che abbiamo dimostrato un buon livello contro questa squadra».

MILAN –  «L’idea di Montella mi piace molto, non mi piace il calcio italiano ma questa squadra e alcune della Serie A mi piacciono molto: è un calcio in cui si cerca di costruire da dietro con criterio, a me questa proposta di calcio piace molto. Anche se oggi non siamo riusciti molto ci piace conquistare palla e avere il possesso, davanti hanno buoni giocatori e di grande talento, forti e intensi, abbiamo saputo difenderci bene quando ci hanno attaccato. Abbiamo saputo approfittare delle opportunità avute, tenendo bene il pallone in certe occasioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.