Serie A, sesto turno: c'è Sampdoria-Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, sesto turno: c’è Sampdoria-Milan

Pubblicato

su

kessie montella

Il quinto turno va in archivio, sabato si torna in campo con tre anticipi, Il Milan sarà di scena domenica a Marassi dalle 12:30

Sesto turno di campionato, si riparte sabato dalle ore 15, in campo Roma ed Udinese, attualmente due storie diametralmente opposte: i giallorossi sono in netta crescita e vantano 9 punti in classifica con una gara in meno, i bianconeri faticano molto, i 3 punti conquistati fino ad ora sono figli dell’unica vittoria (Genoa) a fronte di quattro sconfitte.

Dalle 18 Spal-Napoli, ecco che torna di moda il termine “trappola”, la Spal come detto più volte ha delle caratteristiche da salvezza tranquilla e allora vedremo se il Napoli quest’anno sarà in grado di fare quel salto di qualità, in modo tale da andare a prendersi i punti anche con le “medio-piccole”.

Dalle 20:45 il derby di Torino, anche qui vedremo chi è la Juve di quest’anno, il Toro è in gamba e soprattutto in palla, al momento bazzica le zone alte con 11 punti e zero sconfitte come Juve, Inter, Napoli e Sampdoria.

MILAN-SAMPDORIA- All’ora di pranzo i rossoneri scenderanno in campo a Marassi contro una Doria ancora imbattuta e con una gara da recuperare contro la Roma. La Doria rappresenta al momento uno degli avversari più temibili, Montella potrebbe concedere spazio a Cutrone dal primo minuto, cosa che non succede dalla gara con la Lazio.

LE ALTRE GARE- Nel pomeriggio di domenica l’Inter ospiterà il Genoa mentre la Fiorentina riceverà l’Atalanta dei 5 goal al Crotone. C’è poi Sassuolo-Bologna da monitorare, gli emiliani hanno ottenuto la prima vittoria con il Cagliari. Cagliari che affronterà in casa il Chievo mentre il Verona se la vedrà con la Lazio. In fondo la sfida salvezza tra Crotone e Benevento.

CLASSIFICA- Napoli 15; Juventus 15; Inter 13; Milan 12; Torino 11; Lazio 10; Roma 9; Sampdoria 8; Atalanta 7; Fiorentina 6; Cagliari 6; Chievo 5; Bologna 5; Sassuolo 4; Spal 4; Udinese 3; Genoa 2; Verona 2; Crotone 1; Benevento 0

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.