Montella a Premium: «La squadra mi è piaciuta, dobbiamo solo crescere» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella a Premium: «La squadra mi è piaciuta, dobbiamo solo crescere»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella

Montella al termine della gara con la Spal ha parlato ai microfoni di Premium Sport, entusiasmo per il secondo successo consecutivo

Il Milan vince 2-0 e sale così in classifica a 12 punti, a ridosso delle zone alte, presiedute da Juventus, Inter, Napoli, Lazio e Roma. La Spal è battuta da due rigori, uno per tempo, trasformati da Rodriguez e Kessie. Una prestazione rossonera da considerarsi sufficiente anche se non del tutto spettacolare, erano necessari i 3 punti per continuare quanto iniziato ad Udine, subito dopo il post Lazio.

Al termine dell’incontro Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Premium Sport esprimendo entusiasmo e serenità in relazione alla vittoria, nonostante le tante difficoltà riscontrate nel match: «In questo momento il 3-5-2 è il modulo ideale, la squadra oggi mi è piaciuta anche se si deve ancora migliorare nella gestione della palla, soprattutto nella finalizzazione. Andrè Silva mi è piaciuto molto, è sempre stato in partita, sta arrivando ad avere quella voglia di fare goal».

SQUADRA- «Sicuramente abbiamo avuto un inizio molto positivo, il primo obbiettivo l’abbiamo raggiunto, dobbiamo solo crescere, pensiamo già alla prossima trasferta perchè c’è poco tempo».

RIGORISTI-«Prima della partita assegno sempre la sequenza dei rigoristi, stasera i rigori sono stati due, quindi due rigoristi differenti.

TURNAZIONE-«Noi veniamo da 5 partite in 14 giorni, alcuni le hanno fatto tutte, è fondamentale avere una turnazione nonostante siano scelte faticose, difficile si ma comunque rimane il mio compito, bello comunque avere la possibilità di scegliere tra tanti giocatori».

MODULO-«Purtroppo ho poco tempo a disposizione, il nostro lavoro è semi-didattico, mi piace la compattezza della squadra, soprattutto partendo dagli attaccanti. Un altro cambio di formazione nella prossima gara? Penso di si. Suso e Cahlanoglu insieme? L’importante è che si vinca, è ciò che sognano i tifosi.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.