Serie A, sesta giornata: oggi tre gare in attesa del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, sesta giornata: oggi tre gare in attesa del Milan

Pubblicato

su

kessie montella

Serie A, Comincia la sesta giornata di campionato, nel pomeriggio dalle 15 la prima delle tre gare, Milan domani di scena a Genova

Sesta giornata di campionato, il Milan stanzia a 12 punti, non male considerata la pesante sconfitta con la Lazio del 10 di settembre. La squadra ha reagito bene e domani affronterà la Sampdoria per tentare di portarsi a 15 punti, vale a dire in testa alla classifica. Certo, molto dipenderà dai risultati di oggi pomeriggio, tre gare fondamentali alla causa rossonera.

Dalle ore 15 la Roma ospiterà l’Udinese, i giallorossi sono in netta crescita e lo hanno dimostrato con il Benevento, 4 goal assolutamente non casuali, La Roma sarà il prossimo avversario del Milan a San Siro, attualmente la squadra di Di Francesco conserva 9 punti ed una gara da recuperare con la Sampdoria.

Dalle 18 la Spal affronta un’altra grande, dopo Lazio, Inter e Milan oggi tocca al Napoli, un percorso certamente problematico per la squadra di Semplici che ha sempre dimostrato grande personalità e sicurezza nei propri mezzi. Sarri si aspetta invece il suo Napoli, quello forte e devastante dei 10 goal in due partite tra Benevento e Lazio. Il tecnico del Napoli è però consapevole della difficoltà di queste gare, da vincere per non perdere di vista le concorrenti.

La più temibile è la Juventus, in campo dalle 20:45 nel derby casalingo con il Toro. Un’altra partita dura, il Toro gioca bene e sicuramente vorrà cercare di sfruttare il momento poco brillante dei bianconeri, nonostante la squadra di Allegri sia sempre davanti a tutti a punteggio pieno.

CLASSIFICA- Napoli 15; Juventus 15; Inter 13; Milan 12; Torino 11; Lazio 10; Roma 9; Sampdoria 8; Atalanta 7; Fiorentina 6; Cagliari 6; Chievo 5; Bologna 5; Sassuolo 4; Spal 4; Udinese 3; Genoa 2; Verona 2; Crotone 1; Benevento 0

Sampdoria e Roma una gara in meno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.