Serie A, Inter-Milan: quasi tutto esaurito per il derby di ottobre - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Inter-Milan: quasi tutto esaurito per il derby di ottobre

Pubblicato

su

milan inter

Ad un mese dal derby più atteso degli ultimi anni si fa la conta dei tagliandi venduti, i risultati sembrano ottimi, quasi tutto esaurito

Manca un mese esatto alla stracittadina più attesa degli ultimi anni, quella dell’anno zero per Inter e Milan, le due squadre si sfideranno a San Siro in un clima sicuramente festoso ma carico di adrenalina da rinascita. Entrambe ovviamente vorranno vincere, la vittoria quest’anno conterà più dei 3 punti, le aspettative intorno alle due squadre sono massime, chiaramente bisognerà vedere con quale classifica e di conseguenza con quale umore si arriverà al 15 di ottobre. Quel che è certo che l’Inter padrona di casa ai fini del calendario ha venduto quasi tutti i biglietti, ne rimangono solo poche centinaia tra i più costosi. Per quanto riguarda gli abbonamenti le due società sono praticamente pari con circa 31 mila tessere vendute, il Milan chiuderà la campagna abbonamenti in occasione della gara di domenica contro l’Udinese. Vediamo di seguito le gare di Milan ed Inter da qui al derby di domenica 15 ottobre.

MILAN- Udinese; Spal; Sampdoria; Rijeka (Europa League); Roma

INTER- Crotone; Bologna; Genoa; Benevento;

Il Milan ha una gara in più da giocare con il Rijeka in Europa League il 28 settembre, subito dopo ospiterà la Roma, prima del già citato derby. Un calendario se vogliamo un po’ più complesso, considerate le sfide con Sampdoria e Roma e l’impegno del giovedì, nonostante si giochi a San Siro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.