Serie A Women, Sassuolo-Milan 2-2: rossonere ancora imbattute

Sabatino Milan femminile
© foto Perform

Serie A Women, Sassuolo-Milan 2-2: finisce in parità la terza partita delle rossonere che proseguono da imbattute il proprio campionato

Pareggio pirotecnico per Milan e Sassuolo oggi nella partita di Serie A femminile. Accade tutto nel primo tempo con le neroverdi che passano per prime in vantaggio con Clauda Ferrato; la reazione delle ragazze di Carolina Morace non si fa attendere e dopo pochi minuti arriva il pareggio con la solita Giacinti (capocannoniere del torneo) e poi il sorpasso con Alborghetti per un 1-2 micidiale. La tempra dell’attaccante Ferrato delle padroni di casa però è da invidiare e pochi minuti dopo arriva ancora il pari con la sua doppietta e fissando il risultato sul 2-2.

Ripresa equilibrata con le due compagini che terminano con almeno due occasioni da gol a testa la partita e le rossonere vicino al gol sul finale con qualche conclusione da fuori area. Pareggio giusto e che mantiene il Milan imbattuto in campionato con 7 punti nelle prime tre giornate rimanendo sempre al vertice della classifica.

SASSUOLO-MILAN 2-2

SASSUOLO (3-4-1-2): Thalmann; Bursi, Pattenuzzo, Lenzini; Giurgiu, Tomaselli, Daleszczyk, Fredriksson; Iannella (46’st Giatras); Monterubbiano (16’st Hannula), Ferrato (27’st Orsi). A disposizione: Tasselli; Faragò, Oliviero, Tudisco. Allenatore: Gianpiero Piovani.

MILAN (4-3-1-2): Korenciova; Heroum, Fusetti, Mendes, Tucceri (27’st Zigic); Carissimi, Alborghetti, De Moraes (23’st Rizza); Giugliano; Sabatino, Giacinti. A disposizione: Ceasar; Cacciamli, Coda, Longo, Manieri. Allenatore: Carolina Morace.

ARBITRO: Simone Picchi di Lucca.
GOL: 29′ e 46′ Ferrato (S); 34′ Giacinti (M), 40′ Alborghetti (M).

Articolo precedente
SusoMilan, Suso è il tuo gioiello: per rendimento è il migliore della Serie A
Prossimo articolo
Lara WechslerInter-Milan è derby tra Wags: Wanda contro Lara Wechsler, fidanzata del Pipita