Serie A Women, altra vittoria per il Milan femminile: 3-1 all'Orobica - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A Women, altra vittoria per il Milan femminile: 3-1 all’Orobica

Pubblicato

su

Milan femminile

Successo più sofferto del previsto quello ottenuto oggi dal Milan femminile contro l’Orobica. Le rossonere si confermano in vetta

Altro successo per il Milan femminile allenato da Carolina Morace che questo pomeriggio si è imposto per 3-1 contro il fanalino di coda Orobica. Partita più complicata del previsto per le ragazze rossonere che dopo essere chiuso la prima frazione in vantaggio per uno a zero con la rete Giugliano al 26′, vengono agguantate nella ripresa delle ospiti che la Merli. Il pareggio subito però non spaventa le ragazze di Carolina Morace che iniziano un vero e proprio assedio nella metà campo avversaria fino a trovare la rete del sorpasso al minuto 74′ ancora con la fantasista Giugliano in vero e proprio stato di grazia oggi. Il gol del definitivo 3-1 arriva nei minuti di recupero, per l’esattezza al quarto, con Daniela Sabatino che conclude a rete al termine di una bella azione di squadra.

Con questo successo il Milan si mantiene in vetta alla classifica il Milan con 20 punti, ancora imbattuto, portandosi a quattro lunghezze dalle rivali della Juventus al secondo posto (ma con una gara da giocare). Chiude il terzetto la Fiorentina ferma invece a 15 punti ma con due partite in meno. La prossima gara delle ragazze milanista le vedrà contrapporsi alla Roma attualmente in sesta posizione in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.