Serie A, vincono Roma e Lazio: quarto posto per il Milan sempre più lontano
Connettiti con noi

News

Serie A, vincono Roma e Lazio: quarto posto per il Milan sempre più lontano

Pubblicato

su

In questo pomeriggio di Serie A Roma e Lazio hanno sconfitto, rispettivamente, Brescia e Sassuolo: zona Champions per il Milan lontanissima

Un intenso pomeriggio di Serie A ha visto Roma e Lazio imporsi nelle rispettive partite. I giallorossi hanno sconfitto il Brescia con un tondo 3-0, grazie alle reti, tutte nella ripresa, di Smalling, Mancini e Dzeko. I biancocelesti invece hanno trovato i tre punti in extremis grazie alla rete del 2-1 finale di Caicedo nei minuti di recupero contro il Sassuolo.

Gli uomini di Inzaghi occupano ora il terzo posto in solitaria a quota 27 punti, mentre la Roma insegue quarta a due punti di distanza. Grande attesa per il posticipo Lecce-Cagliari di questa sera: i sardi vincendo si porterebbero a pari punti con la Lazio al terzo posto. Rimane indietrissimo il Milan con solo 14 punti raccolti in queste prime 13 giornate. La Champions per i rossoneri rimane un miraggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.